Le scuole devono restare sempre aperte durante la pandemia?

Grazie! Stiamo ponendo le stesse domande a persone di tutta Europa. Hai voglia di rispondere a qualche altra domanda?

Proteggere le persone dal coronavirus deve essere la prima priorità, anche se l'economia soffre?


È giusto che sia obbligatorio indossare le mascherine in tutti gli spazi pubblici?


I paesi europei più ricchi dovrebbero aiutare quelli più poveri nella crisi del coronavirus?


Tutti i paesi europei dovrebbero essere obbligati ad accogliere i rifugiati?


La Russia è una minaccia per l'Europa?


Tutte le città europee dovrebbero essere senza automobili?


Grazie per le tue risposte!

Ti piacerebbe incontrare qualcuno di un altro paese europeo che abbia risposto a queste domande in modo diverso? Unisciti a noi per Europe Talks!


Europe Talks è un evento che mette in contatto persone di tutto il continente europeo per far nascere delle conversazioni uno a uno. Sulla base delle tue risposte, ti presenteremo qualcuno proveniente da un diverso angolo d'Europa, che non è d'accordo con te, ma vuole mettere in discussione le proprie opinioni e condividere le sue esperienze.

In seguito, il 13 dicembre 2020, tu e migliaia di partecipanti incontrerete una persona attraverso una videochiamata. Sarai anche invitato a partecipare al nostro evento digitale Europe Talks, il primo incontro online europeo nel suo genere.

Sei dei nostri? Fantastico! Per completare la tua registrazione, per favore rispondi a un paio di domande in inglese per presentarti alla persona con cui dialogherai. (Europe Talks è organizzato da testate giornalistiche in più di 20 paesi diversi, dunque la conversazione che avrai, sarà probabilmente in lingua inglese).

Abbiamo quasi finito. Fornisci qualche informazioni su di te, in modo che possiamo trovare una persona con cui farti dialogare.

Il tuo codice postale verrà utilizzato per trovare una persona con cui farti dialogare.
Nel passaggio successivo, abbiamo bisogno del tuo numero di cellulare per confermare la tua registrazione. La partecipazione è possibile solo con un numero di cellulare valido.
Con il tuo invio accetti i Informativa Privacy per Europe Talks e l'informativa sulla privacy dei dati di questo sito web.